Dare voce al Club

Alcuni giorni dopo il mio ingresso nel Club, il Presidente Vincenzo Santoro mi ha introdotto al problema di dare visibilità alle attività del nostro Club.

Ho deciso quindi di prendere la leadership, in stretta collaborazione con la Commissione Comunicazione, per la creazione di un nostro spazio web.

Era una sfida che non avevo mai affrontato ed i tempi erano molto ristretti.
giomiHo applicato quindi i vincenti principi della metodologia “FastWorks” nella loro essenza fondamentale dello “Stay lean to go fast”.
La piattaforma scelta è stata WordPress e la struttura del sito è volutamente snella ed elementare ma, comunque, efficace.

Questo spazio web vuole essere un diario, da riempire giorno dopo giorno; un libro bianco sul quale scrivere la storia del nostro Club.

Particolare cura è stata affidata alla galleria fotografica avendo bene in mente uno spot pubblicitario della mia infanzia, il quale recitava: “Una foto che manca è un ricordo che non c’è…”.

Il lavoro dietro alla creazione di questo spazio, durato circa due settimane, è a tutti gli effetti un Service, seppur destinato prevalentemente al Club, guidato dai principi Rotariani dell’efficacia e della tempestività.

Edoardo Giomi – Webmaster