Giorno: 6 Luglio 2015

Pubblichiamo di seguito il calendario delle Riunioni Distrettuali Prossime dell’Anno Rotariano 2015-2016
• 12/09/2015 – Cecina (LI) – SEPR – Seminario Presidenti
• 03/10/2015 – Arezzo – SINS – Seminario Istruzione Nuovi Soci
• 31/10/2015 – Lucca – IDIR – Istituto Distrettuale Informazione Rotariana
• 28/11/2015 – Siena – SEFR – Seminario Fondazione Rotary
logoDistretto2071La partecipazione a questi incontri formativi è molto importante in particolare per un ‘giovane’ Club come il nostro; per dare supporto ai dirigenti nell’esercitare i loro incarichi e per tutti soci a sostegno degli obiettivi strategici di Club e Distretto.
In My Rotary avrete inoltre a disposizione un Centro di Formazione con una nutrita fonte di materiali, ideata per aiutare ad acquisire nuove doti e riuscire a svolgere con successo le attività per il nostro Club. Visita il Centro di Formazione ed il Catalogo dei corsi

Nella graduatoria ricavata dal quadro riassuntivo che riporta le assiduità dei 60 Club del Distretto 2071, pubblicata sul sito distrettuale al termine dell’Anno Rotariano 2014/215, si rileva un collocamento veramente encomiabile del nostro Rotary Club Montaperti che, ad onore di tutti, riteniamo vada evidenziato in questa sede:

mese di febbraio: 1° (78,26%)
mese di marzo: 2° (62,50%)
mese di aprile: 1° (75,74%)
mese di maggio: 4° (55,00%)
mese di giugno: 1° (62,82%)
Per ben tre volte siamo stati i primi, abbiamo cominciato veramente bene!

siate_dono_nel_mondoUn grazie al Presidente uscente Ing. Vincenzo Santoro che ha guidato con fermezza e sapienza le delicate fasi iniziali del nostro Club ed un caloroso benvenuto al nostro Presidente Professor Sergio Mancini che ci ha emozionati con un discorso iniziale di profonda sensibilità.
Quindi, citando Vincenzo, “…a te la barra, Sergio e… Buon Vento!”