22/09/2015 – Visita del Governatore

Martedì 22 Settembre il Rotary Club Montaperti – Castelnuovo Berardenga, presso la bella sede del Castello di Leonina, ha ricevuto l’annuale visita istituzionale del Governatore del proprio Distretto 2071, il noto giornalista dott. Mauro Lubrani.
DSCF2649

Nella parte di incontro dedicata ai lavori il presidente Prof. Sergio Mancini ha presentato al Governatore il programma dell’anno appena iniziato e le iniziative che il giovane Club, il terzo nato nella provincia di Siena solo nove mesi fa, è riuscito a mettere in cantiere, illustrate approfonditamente da tutti i presidenti delle Commissioni.

L’invito rivolto dal Governatore è stato quello di far conoscere le iniziative ed i progetti del Club nel territorio e di promuovere l’opera ed i valori del Rotary con amicizia e spirito di servizio per essere “Dono nel Mondo” come indica il tema presidenziale rotariano per l’anno 2015/2016.

Ai lavori è poi seguita la parte conviviale della cerimonia che, sfruttando anche il gradevole clima della serata, si è svolta in una atmosfera piacevole in una sala affollata oltre che dai soci, anche da familiari e da amici.

Alla presenza del Governatore e del suo Assistente distrettuale dott. Giuliano Caloni, entrambi accompagnati dalle rispettive gentili consorti, hanno fatto il loro ingresso nel Club altri tre nuovi soci.