Dare voce al Club – bilancio A.R. 2015-16

Nel mio articolo del 17/01/2016 avevo presentato ai lettori l’andamento dello spazio web del Rotary Club Montaperti – Castelnuovo Berardenga nei suoi primi 6 mesi di vita (siamo ufficialmente on-line dal 13/06/2015).
E’, adesso, il momento opportuno per tracciare il bilancio per l’anno rotariano appena concluso.
profile_official_small
Sono stati pubblicati un totale di 93 post che hanno narrato costantemente il nostro percorso negli ultimi 365 giorni.
La sezione relativa al Club è stata ampliata a 8 sotto-sezioni dove adesso trovano spazio le nuove pagine relative ai Presidenti, ai soci fondatori, attivi ed onorari, e allo storico dei direttivi; abbiamo pubblicato oltre 40 gallerie fotografiche.
Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi fissati ad inizio annata ad eccezione della creazione di un account Twitter; siamo certi che provvederemo al più presto perché, come ho sempre detto, questo è un Service ed è in continuo sviluppo!

Buon Rotary… stay tuned!

Edoardo Giomi – webmaster