Visita del Governatore – Alessandro Vignani

Il Governatore del Distretto Rotary 2071 Alessandro Vignani ha visitato martedì sera il Rotary Club Montaperti, al Castello di Leonina. Il governatore della Toscana, accolto dal presidente Alessandro Pallassini, ha incontrato i responsabili delle singole commissioni e tutti i soci del Club, sempre più presente sul territorio e promotore di tante iniziative benefiche, in particolare a favore dei bambini autistici e dislessici di Siena e provincia. Si è complimentato per l’armonia e la grande partecipazione che tutti i soci dimostrano nella loro azione costante sul territorio. “Abbiamo ricevuto con grande piacere il riconoscimento del Governatore distrettuale che ha definito il nostro Club efficiente ed estremamente dinamico, portando con sè tutte le caratteristiche e lo spirito rotariano – afferma il presidente Alessandro Pallassini – La crescita del Club è costante, con un incremento di nuovi soci, tutti qualificati nelle loro professionalità e tutti molto appassionati. Il favore del Governatore per i progetti che stiamo sostenendo sulla dislessia e sull’autismo ci incoraggia, per raggiungere nuovi importanti obiettivi, a favore dei bambini e delle loro famiglie. Il Rotary Club Montaperti sa di poter contare sul sereno e proficuo rapporto con gli altri Club cittadini, nel rispetto dei principi rotariani che ci ispirano”.

Premere qui per visualizzare la fotogallery dell’evento.

fb_img_1480569709977

Da sinistra: Luigi Alessi (nuovo socio), Paola Campera (socio), Alessandro Pallassini (presidente di Club), Claudia ed Alessandro Vignani (governatore).

Gaia Tancredi – addetto stampa