Siamo a caccia di ciclisti solidali!

Aiutaci a donare la Bici degli Abbracci!
Iscriviti a Strade Bianche 2017 aiutando il Piccolo Principe Autismo Siena

Il Rotary Club Montaperti – Castelnuovo Berardenga sostiene l’Associazione Autismo Siena “Piccolo Principe” Onlus, che dal 2011 si occupa di far rispettare i diritti delle persone autistiche del territorio senese, sensibilizzando istituzioni, scuola ed opinione pubblica, cercando soluzioni pratiche che facciano uscire dall’isolamento e dal silenzio le famiglie, organizzando attività e progetti volti a migliorare la vita di tutti, bambini e adulti.

A Siena il 5 marzo 2017 potrai partecipare a Gran Fondo Strade Bianche, pedalare con noi e dare così il tuo prezioso contributo per l’acquisto di una e-HUGBIKE.
La e-HUGBIKE o Bici degli Abbracci è una speciale bicicletta a pedalata assistita, che permette a bambini e ragazzi affetti da autismo di vivere l’esperienza, le sensazioni e le emozioni dei coetanei e di tutti noi appassionati di due ruote.

Guarda il video! (fonte: YouTube)

Se sei un ciclista iscriviti con noi oppure, se non partecipi alla Granfondo, pedala virtualmente con noi e sostieni il nostro progetto.
Fai SUBITO una donazione (premi qui) e lascia un tuo messaggio nella bacheca.
Sarà bello averti nel nostro TEAM.

Non aspettare, pedala con noi per regalare la Bici degli Abbracci!