Giorno: 3 Marzo 2017

Anche Valentina Scandolara della Nazionale Italiana di Ciclismo pedala con noi per raggiungere il traguardo solidale.
La Hug-bike (Bici degli Abbracci) per l’Associazione Autismo “Piccolo Principe” Siena è sempre più vicina e con essa il sorriso di questi meravigliosi bambini.

Edoardo Giomi – webmaster

On-air su Radio Siena e Siena TV per lo sprint finale in vista del traguardo per raggiungere la Hug-Bike (Bici degli Abbracci) a sostegno dell’Associazione Autismo “Piccolo Principe” Siena.

(Alberto Negri, Manuel Giuggioli, Simone Santini)

Edoardo Giomi – webmaster

Il Ristorante Pizzeria “La Veranda” in Siena pedala con noi e sostiene la Hug-Bike (Bici degli Abbracci) in favore del nostro Service per l’Associazione Autismo “Piccolo Principe” Siena.

Edoardo Giomi – webmaster

Le donne del Rotary Club Montaperti – Castelnuovo Berardenga indossano la t-shirt creata per il Service a favore dell’Associazione Autismo “Piccolo Principe” Siena, per l’acquisto di una Hug-bike (Bici degli Abbracci).
Se non pedali sulle Strade Bianche, ma vuoi contribuire alla causa, puoi indossare anche a tu una maglietta.

(Micaela Papi, Paola Campera, Laura Sabatini, Daniela Bellucci, Gioia Cresti, Gaia Tancredi)

(Il Presidente Alessandro Pallassini con il Segretario Daniela Bellucci)

Amici,
facebook_1466442955262
vi invito alla lettura dei messaggi integrali del mese di Marzo 2017 di:

John F. Germ – Presidente Internazionale – A.R. 2016/17 (fonte: rotary.org)

Alessandro Vignani – Governatore Distretto 2071 – A.R. 2016/17 (fonte: rotary2071.org)

Per visualizzare, premere sui nominativi.

Alessandro Pallassini – presidente

Amici,
1fb592d
dal seguente link potrete accedere al quadro riassuntivo delle Riunioni ed Assiduità per il primo semestre dell’A.R. 2016-17 (Luglio 2016 – Dicembre 2016) recentemente pubblicato sul sito web del Distretto Rotary 2071:

(premere qui)

Il Presidente Alessandro Pallassini ringrazia sentitamente tutti i soci per la partecipazione in questo primo semestre, ben al di sopra della media distrettuale.

Daniela Bellucci – segretario