Giorno: 1 Maggio 2017

Amici,
facebook_1466442955262
vi invito alla lettura dei messaggi integrali del mese di Maggio 2017 di:

John F. Germ – Presidente Internazionale – A.R. 2016/17 (fonte: rotary.org)

Alessandro Vignani – Governatore Distretto 2071 – A.R. 2016/17 (fonte: rotary2071.org)

Per visualizzare, premere sui nominativi.

Alessandro Pallassini – presidente

Mercoledì 26 aprile, durante la conviviale mensile nella consueta sede del Castello di Leonina, la nostra famiglia Rotariana si è allargata: il socio Vittorio Innocenti ha presentato al Club il dott. avv. Andrea Vichi. Andrea, senese, ha conseguito il diploma di maturità classica e successivamente si è laureato con lode in Giurisprudenza presso l’Università di Siena; iscritto all’Albo degli Avvocati Cassazionisti del Tribunale di Siena, svolge l’attività professionale nel proprio studio con specializzazione nell’ambito del diritto amministrativo, del diritto civile e del diritto del lavoro e previdenziale. Prima di svolgere la libera professione, Andrea è stato a cavallo tra gli anni ‘90 ed il duemila assistente in materia di diritto costituzionale con i professori Giovanni Grottanelli De Santi e Andrea Pisaneschi entrambi dell’Università di Siena. Andrea ha la passione per i viaggi e per la musica avendo conseguito il Diploma di Solfeggio presso il Conservatorio di Perugia; da sempre dedito al volontariato ed all’associazionismo, è stato anche socio della Round Table 41 – Siena. Il dott. Vichi ha due fratelli Enzo e Lucia, entrambi avvocati, rispettivamente a Firenze e a Siena; Andrea è coniugato con Gioia ed ha due figli: Filippo e Riccardo, rispettivamente di 17 e 10 anni.

Edoardo Giomi – webmaster