Presidente di Club A.R. 2017/18 – aggiornamento

Preso atto della rinuncia del Presidente Eletto, l’Assemblea dei Soci del Rotary Club Montaperti – Castelnuovo Berardenga ha indicato all’unanimità Micaela Papi quale Presidente di Club per l’Anno Rotariano 2017-18.
Micaela Papi si è laureata con lode in Scienze Economiche e Bancarie presso l’Università degli Studi di Siena con tesi in Finanza aziendale.
Ha ricoperto ruoli con reponsabilità crescenti presso l’Associazione Industriali di Siena come consulente tributario e amministrazione del personale e presso il Gruppo Amadori S.p.A. dove è stata responsabile dell’area finanza. Dal 2006 gestisce le aziende di famiglia Sarcar srl ed Alancar srl.
Dinamica e sportiva, la proprie passioni sono la vela che pratica a livello agoinistico e l’equitazione nella disciplina Salto Ostacoli.
Tra i soci più attivi del nostro Rotary Club, ha servito il sodalizio di Montaperti come Presidente della Commissione progetti, Consigliere ed infine Vicepresidente. Il proprio modo di agire, nella vita e nel lavoro, rispecchia i valori Rotariani dell’amicizia e del servizio.
Micaela è coniugata ed ha due figlie.

Edoardo Giomi – webmaster