Giorno: 21 Ottobre 2017

24 Ottobre 2017

Visita: https://www.endpolio.org/

Oggetto: Rivista Rotary Italia – N.9 – Ottobre 2017

Fonte: Pernice Editori | Bergamo, via Verdi 1 | Telefono +39 035 24 12 27 | E-mail segreteria@pernicecom.it

Edoardo Giomi – webmaster

Amici,

con piacere Vi comunico che quest’anno stiamo lavorando per creare un nuovo laboratorio DSA all’interno dell’istituto Comprensivo
“Renato Fucini” di Monteroni d’Arbia. A tal proposito vi comunico che Giovedi 19 Ottobre 2017 alle ore 18 presso la Scuola Media di Monteroni d’Arbia (Viale delle Rimembranze, 127) si terrà l’incontro di presentazione del nostro service sulla dislessia.
Parteciperanno all’incontro l’Associazione Serenamente che presenterà il doposcuola “Apprendolab”, i genitori dei bambini con certificazione DSA, il Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria Donata Tardio, i docenti e l’Assessore alla Pubblica
Istruzione del Comune di Monteroni d’Arbia Giulia Timitilli.

Giancarlo Monari – segretario

Amici,

Il Rotary Club Montaperti – Castelnuovo Berardenga e il Comune di Asciano in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Sandro Pertini” di Asciano (SI) e la Pro Loco di Asciano presentano il Concerto “La musica diventa solidarietà” eseguito dal Coro e dall’Orchestra del Liceo Musicale E. S. Piccolomini di Siena (Direttore del Coro – M° Vincenzo Vullo, Direttore di Orchestra – M° Leonardo Giomarelli)
L’evento si terrà Domenica 29 ottobre 2017 alle ore 17:30 presso la Chiesa di S. Francesco ad Asciano (SI).

(Premere qui per ulteriori informazioni)

Giancarlo Monari – segretario

Amici,

il Governatore nella sua lettera sollecita tutti i soci a partecipare all’IDIR (Istituto di Informazione Rotariana) che si terrà il
prossimo 28 ottobre a Villa Castiglione, Impruneta (FI).
Il programma e la relativa scheda di partecipazione sono pubblicati nel sito distrettuale (premere qui)

Un caro saluto rotariano,

Micaela Papi – presidente