Festa di Primavera 2024

Postato il 26/05/2024 in Dall'addetto stampa, Service

Granaio di Montaperti, 24 maggio 2024

Venerdì 24 maggio si è svolta la consueta Festa di Primavera del nostro Club nonostante il meteo infausto che ha cercato di rovinare i nostri piani.

Quest’anno la raccolta fondi era dedicata alla DSA, service storico del nostro Club, con la Direttrice dell’Associazione Serenamente che ha illustrato i risultati riportati in questa annata scolastica, dove siamo riusciti ad aiutare più di 50 ragazzi.

Grande partecipazione di ospiti con oltre 200 presenze che hanno impreziosito il nostro sforzo.
Durante la serata si è svolta la consueta lotteria con numerosi premi.
Le danze sono arrivate fino a notte tarda grazie ai Karmadelic che hanno presentato un ampio repertorio musicale.

Un plauso al Consiglio Direttivo che ha scelto una location, magari un po’ inflazionata, ma double face che ha permesso un normale svolgimento del nostro evento, ma un plauso ancor più grande alla commissione della festa che ha reagito prontamente risolvendo tutte le problematiche organizzative.