

Martedì 2 Maggio 2023 – ore 20:00
Caminetto – Sostenibilità e vacanze: la vela nell’esperienza di Aladar Sail
Caminetto aperto a soci, familiari e amici
Castello di Leonina Relais – Strada di Leonina, 5 – Asciano SI
Venerdì 5 Maggio 2023 – ore 09:30 / 12:30
Convegno – Italia Fragile – Protezione Civile e Territorio
Caminetto aperto a soci, familiari e amici
Aula magna dell’Istituto Tecnico “S. Bandini” di Siena – Via Cesare Battisti, 11
Martedì 16 Maggio 2023 – ore 20:00
Caminetto – L’arte… per l’arte
Caminetto aperto a soci, familiari e amici
Castello di Leonina Relais – Strada di Leonina, 5 – Asciano SI
Giovedì 18 Maggio 2023 – ore 18:00
Conferenza – Plastic Busters per l’area marina protetta delle Isole Egadi
Aula Magna Storica del Rettorato – Università degli Studi di Siena – Via Banchi di Sotto, 55 – Siena SI
Martedì 23 Maggio 2023 – ore 20:00
Caminetto – Estrazione premi lotteria 2023
Caminetto aperto a soci, familiari e amici
Castello di Leonina Relais – Strada di Leonina, 5 – Asciano SI
Venerdì 26 Maggio 2023 – ore 20:00
Conviviale – Festa di primavera 2023
La campagna chiantigiana di Castelnuovo Berardenga ospita un piccolo gioiello tutto da scoprire, il suo nome è San Gusmè, un borgo toscano situato nell’area del Chianti che conserva, tra le sue strade, tutto il fascino autentico della storia che lo ha caratterizzato.
Quest’anno, per rinsaldare il forte legame che lega il nostro Club al suo territorio, la Festa di primavera – evento centrale che da sempre contraddistingue il nostro Club e ne identifica la sua vocazione e la sua capacità organizzativa – si svolgerà fra le mura medievali del borgo fortificato di San Gusmè, che con le sue stradine caratteristiche e gli antichi edifici che conservano i segni della storia sarà il nostro “salotto buono” per una serata di festa e di amicizia allietata dalla musica Live Dj Band Mamalover.
Il ricavato della Festa sarà destinato alla raccolta fondi a favore di “Non sole mamme” Fondazione Danilo Nannini per la donna e il bambino ETS – Onlus per il servizio a sostegno psicologico alle mamme dei bambini ricoverati al Policlinico Le Scotte.
Conviviale aperta a soci, familiari e amici
Borgo San Gusmè – San Gusmé SI